COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

domenica 1 novembre 2009

TRENINI AL FORTE - MOSTRA DI MODELLISMO FERROVIARIO


Segnalo a tutti un importante evento di modellismo ferroviario denominato 'Trenini al Forte', dal 4 all'8 Dicembre 2009, nelle ampie sale del 'Forte Ogliastri' di Messina, organizzato dall'Associazione Ferrovie Siciliane con il patrocinio della V Circoscrizione - Antonello da Messina del Comune di Messina, dove saranno esposti plastici, diorami e modelli ferroviari sapientemente realizzati da tanti appassionati provenienti da tutta Italia.

L'ingresso è libero.

Per tutte le informazioni riguardanti gli orari, il tragitto per raggiungere il luogo della manifestazione, i recapiti telefonici degli organizzatori, basta visionare il sito dell' A.F.S. e selezionare sulla sezione 'Eventi', oppure cliccare qui .

Un invito a partecipare numerosi e un ringraziamento all'Associazione Ferrovie Siciliane per il forte contributo che danno al nostro meraviglioso Hobby!

Al prossimo post.

Enrico.

Nessun commento: