COLLABORA CON IL BLOG!

Invia le foto o i filmati del tuo plastico o dei tuoi rotabili a tuttoscalan@gmail.com e saranno pubblicati gratuitamente. Puoi inviare anche articoli che ritieni interessanti, link a siti internet, annunci di fiere o di compravendita, e altro che possa riguardare il fermodellismo in scala N.
Modellismo treni
-

NEWS - NOTIZIE DAL BLOG:

- ATTENZIONE! PURTROPPO DA ALCUNI POST DEL BLOG SONO SCOMPARSE LE FOTOGRAFIE E NON SONO PIU' RECUPERABILI PER MOTIVI A ME SCONOSCIUTI. CON MIO DISPIACERE SONO QUINDI COSTRETTO AD INIZIARE A CANCELLARLI. INVITO QUINDI GLI UTENTI CHE HANNO VISTO SCOMPARIRE LE PUBBLICAZIONI CHE LI RIGUARDAVANO A SEGNALARMELO INVIANDOMI NUOVAMENTE LE LORO FOTO DA PUBBLICARE PER RIFARE GLI ARTICOLI - GRAZIE, ENRICO.

- SEGUI PASSO-PASSO LA COSTRUZIONE DI UN MODULO IN SCALA N A PARTIRE DAL POST N. 149: IL MODULINO DI TUTTOSCALAN. REALIZZALO E MANDACI LE TUE FOTO DA PUBBLICARE.

Scrivete a tuttoscalan@gmail.com per comunicare le vostre notizie fermodellistiche. Verranno inserite in questo punto della pagina in primo piano.


Cerca nel blog o nel web

domenica 1 novembre 2009

IL SITO DELL'ASSOCIAZIONE FERROVIE SICILIANE

Con questo post sono lieto di farvi conoscere un ottimo sito internet, veramente ricco di notizie ferroviarie e fermodellistiche, il sito dell' Associazione Ferrovie Siciliane dove è presente un buon forum e molte sezioni riguardanti: gli appuntamenti fieristici e dell'Associazione , articoli sul mondo ferroviario e fermodellistico , consigli pratici di modellismo ferroviario, una ricca guida bibliotecaria riguardante libri sulle ferrovie reali e sul fermodellismo in scala, eventi di borse scambio, mostre, concorsi letterari e fotografici, un interessantissimo glossario di termini tecnici ferroviari, bellissimi video e foto e poi una ricca sezione di links .
Vi segnalo inoltre che nel sito dell' A.F.S. è disponibile una pagina con tutti i contatti degli organizzatori dell'associazione, persone molto disponibili che sono a disposizione per fornirci eventuali informazioni sulla loro attività, finalità dell'Associazione o suggerimenti.

Insomma, un sito che non può veramente mancare nel materiale informativo di un appassionato di modellismo ferroviario.

I nostri più sentiti complimenti per l'Associazione Ferrovie Siciliane!

Buona lettura a tutti!

Al prossimo post.
Enrico.

Soon the translation of the post into English.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Enrico,
grazie per le splendide parole che hai riservato al nostro sodalizio ed al nostro sito. Cercherò di ricambiare quanto prima, anche se - sono certo - non sarò altrettanto efficace.
Un cordiale saluto

Roberto Copia
Presidente AFS

Enrico - TuttoScalaN ha detto...

Grazie a voi per la collaborazione.

Saluti, Enrico.