COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

sabato 30 maggio 2009

IL PLASTICO SVIZZERO DI GIORGIO MASCARELLO (PARTE QUINTA)

Giorgio ha voluto deliziarci con altre stupende foto del suo plastico Svizzero e ci ha promesso che prossimamente ci invierà anche le foto del suo materiale rotabile:

002 003 017 020 021 023 024 025 026

Che ne dite? Non sono stupende? Mentre ci guardiamo le sue foto rinnoviamo i nostri complimenti a Giorgio.

Al prossimo post.

Enrico.

2 commenti:

megarails ha detto...

E' un bellissimo plastico, i binari sembrano messi molto bene. Ma occhio a certi dettagli, come nella foto 023. Il ponte dove passa in primo piano quel bel trenino panoramico va rifinito meglio, sulla travatura...lo hai fatto in legno vero? Scusate la confidenza ma mi fate venire la "futta", ora vengo a modificarlo io!!
slt
PS: ma tutto il blog è interessante, io sono ancora un pivello al riguardo e mi inchino...

Enrico - tuttoscalan ha detto...

Io ti rispondo per quanto riguarda il blog: noi siamo sempre contenti quando i nostri lettori definiscono il blog tuttoscalan interessante e per questo ti ringraziamo. Comunque non ti devi definire un pivello nel fermodellismo perchè tutti inizialmente siamo partiti privi di esperienza. Piano piano te la farai anche tu. Il blog comunque è aperto a tutti e noi apprezziamo il lavoro di chi è all'inizio come di chi è un super esperto. Importante è la buona volontà.
Per quanto riguarda la foto 023 lasciamo la parola a Giorgio...
Ciao
Enrico - tuttoscalan