COLLABORA CON IL BLOG!

Invia le foto o i filmati del tuo plastico o dei tuoi rotabili a tuttoscalan@gmail.com e saranno pubblicati gratuitamente. Puoi inviare anche articoli che ritieni interessanti, link a siti internet, annunci di fiere o di compravendita, e altro che possa riguardare il fermodellismo in scala N.
Modellismo treni
-

NEWS - NOTIZIE DAL BLOG:

- ATTENZIONE! PURTROPPO DA ALCUNI POST DEL BLOG SONO SCOMPARSE LE FOTOGRAFIE E NON SONO PIU' RECUPERABILI PER MOTIVI A ME SCONOSCIUTI. CON MIO DISPIACERE SONO QUINDI COSTRETTO AD INIZIARE A CANCELLARLI. INVITO QUINDI GLI UTENTI CHE HANNO VISTO SCOMPARIRE LE PUBBLICAZIONI CHE LI RIGUARDAVANO A SEGNALARMELO INVIANDOMI NUOVAMENTE LE LORO FOTO DA PUBBLICARE PER RIFARE GLI ARTICOLI - GRAZIE, ENRICO.

- SEGUI PASSO-PASSO LA COSTRUZIONE DI UN MODULO IN SCALA N A PARTIRE DAL POST N. 149: IL MODULINO DI TUTTOSCALAN. REALIZZALO E MANDACI LE TUE FOTO DA PUBBLICARE.

Scrivete a tuttoscalan@gmail.com per comunicare le vostre notizie fermodellistiche. Verranno inserite in questo punto della pagina in primo piano.


Cerca nel blog o nel web

sabato 30 maggio 2009

IL PLASTICO SVIZZERO DI GIORGIO MASCARELLO (PARTE QUINTA)

Giorgio ha voluto deliziarci con altre stupende foto del suo plastico Svizzero e ci ha promesso che prossimamente ci invierà anche le foto del suo materiale rotabile:

002 003 017 020 021 023 024 025 026

Che ne dite? Non sono stupende? Mentre ci guardiamo le sue foto rinnoviamo i nostri complimenti a Giorgio.

Al prossimo post.

Enrico.

2 commenti:

megarails ha detto...

E' un bellissimo plastico, i binari sembrano messi molto bene. Ma occhio a certi dettagli, come nella foto 023. Il ponte dove passa in primo piano quel bel trenino panoramico va rifinito meglio, sulla travatura...lo hai fatto in legno vero? Scusate la confidenza ma mi fate venire la "futta", ora vengo a modificarlo io!!
slt
PS: ma tutto il blog è interessante, io sono ancora un pivello al riguardo e mi inchino...

Enrico - tuttoscalan ha detto...

Io ti rispondo per quanto riguarda il blog: noi siamo sempre contenti quando i nostri lettori definiscono il blog tuttoscalan interessante e per questo ti ringraziamo. Comunque non ti devi definire un pivello nel fermodellismo perchè tutti inizialmente siamo partiti privi di esperienza. Piano piano te la farai anche tu. Il blog comunque è aperto a tutti e noi apprezziamo il lavoro di chi è all'inizio come di chi è un super esperto. Importante è la buona volontà.
Per quanto riguarda la foto 023 lasciamo la parola a Giorgio...
Ciao
Enrico - tuttoscalan