COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

domenica 25 giugno 2017

161 - Le mie realizzazioni: La vecchia stazione italiana FS in scala N (1:160)

In questo post vi voglio mostrare la mia ultima realizzazione in scala N. Trattasi di una vecchia stazione italiana.
Mi scuso per le foto che non sono molto professionali e che non rendono molto la realtà.
Si accettano consigli e critiche.

    Foto 1

    Foto 2

    Foto 3

    Foto 4

    Foto 5

Per info scrivere a tuttoscalan@gmail.com

Al prossimo post.
Un saluto,
Enrico - TuttoScalaN

1 commento:

Alexander Jesse ha detto...

Ciao

Bellissimo.
Com'é realizzato (Cartone/Carta, legno, plastica,...)? Hai trovato i pinei o hai prese le misure da foto?
Chiedo perché vorrei realizzare 2 satzioni FS anch'io (Crevacuore-Sostegno e Coggiola) che mi sembrano quasi identiche a la tua. So ho letto bene da qualche parte erano infatti creati tutte su un unico piano architettonico.

Saluti
Alexander