COLLABORA CON IL BLOG!

Invia le foto o i filmati del tuo plastico o dei tuoi rotabili a tuttoscalan@gmail.com e saranno pubblicati gratuitamente. Puoi inviare anche articoli che ritieni interessanti, link a siti internet, annunci di fiere o di compravendita, e altro che possa riguardare il fermodellismo in scala N.
Modellismo treni
-

NEWS - NOTIZIE DAL BLOG:

- ATTENZIONE! PURTROPPO DA ALCUNI POST DEL BLOG SONO SCOMPARSE LE FOTOGRAFIE E NON SONO PIU' RECUPERABILI PER MOTIVI A ME SCONOSCIUTI. CON MIO DISPIACERE SONO QUINDI COSTRETTO AD INIZIARE A CANCELLARLI. INVITO QUINDI GLI UTENTI CHE HANNO VISTO SCOMPARIRE LE PUBBLICAZIONI CHE LI RIGUARDAVANO A SEGNALARMELO INVIANDOMI NUOVAMENTE LE LORO FOTO DA PUBBLICARE PER RIFARE GLI ARTICOLI - GRAZIE, ENRICO.

- SEGUI PASSO-PASSO LA COSTRUZIONE DI UN MODULO IN SCALA N A PARTIRE DAL POST N. 149: IL MODULINO DI TUTTOSCALAN. REALIZZALO E MANDACI LE TUE FOTO DA PUBBLICARE.

Scrivete a tuttoscalan@gmail.com per comunicare le vostre notizie fermodellistiche. Verranno inserite in questo punto della pagina in primo piano.


Cerca nel blog o nel web

domenica 18 giugno 2017

160 - EBBENE SI' E' DECISO, IL PLASTICO DEL FALCO SI AMPLIA... (1^ parte)

Il nostro caro amico Francesco Falcone (falconcrest), del quale abbiamo già ampiamente parlato in passato per quanto riguarda il suo maestoso plastico (vedi post vecchi), ci ha comunicato della sua intenzione di ampliarlo ancora di più.
Ma vediamo nel dettaglio alcune foto del suo plastico, all'inizio, nell'anno 1985.

    Foto 1

    Foto 2

    Foto 3

    Foto 4

Come avrete capito dal preambolo, stiamo parlando di una realizzazione di alto valore storico ampliata nel corso di tanti anni, con passione e dedizione veramente degna di nota.
Cercheremo nei prossimi post di tenervi aggiornati sui prossimi sviluppi dei lavori di Francesco.
Nel frattempo, per i più curiosi, vi comunichiamo il link per visionare i messaggi di Francesco nel forum ASN: Messaggi Francesco Falcone forum ASN

Approfitto dell'occasione per ringraziare  la mia nuova collaboratrice Elettra che mi aiuterà nella gestione del blog data la mia scarsità di tempo libero.

Al prossimo post, 
un saluto Enrico e Elettra

Nessun commento: