COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

domenica 11 marzo 2012

LOCOMOTIVA E 636 IN SCALA 1:160 DI N-KIT



Post nr. 136

In questi giorni ho avuto la fortuna di avere le foto dell'ultimo stupendo lavoro dei massimi esponenti di artigianato fermodellistico in scala N a livello italiano: Fabrizio Mungai, Luca Petruzzo e Carlo Mercuri al quale va un ringraziamento particolare per avermele inviate.

Una chicca per i nostri lettori che sono sempre in trepida attesa di nuovi modelli di rotabili italiani in scala N.

Anni fa, era difficile reperire modelli in scala N italiani ma ora grazie a professionisti come Fabrizio, Luca e Carlo questo non è più un problema. Inoltre i loro modelli hanno una precisione nella scala e nei particolari veramente esemplari.

Senza contare che per avere informazioni o richieste sui loro modelli non si hanno mai difficoltà in quanto sono persone squisite, sempre pronte ad aiutare anche coloro che magari sono alle prime armi nella costruzione di un modello.

Vi espongo di seguito le fotografie (cliccarci sopra per ingrandire):

                                                                                       Foto 1

                                                                                       Foto 2

                                                                                       Foto 3

                                                                                        Foto 4

                                                                                        Foto 5

                                                                                       Foto 6

La presentazione ufficiale e la consegna dei primi kit di questo modello avverrà alle "Giornate del Fermodellista" che si svolgeranno a Signa (FI) il 26 e 27 Maggio 2012 (vedi il post precedente).

Per info inerenti i kit ed i rotabili di cui abbiamo parlato oppure per le "Giornate del Fermodellista 2012" si può contattare Carlo all'indirizzo email: rockets.cm@libero.it .

Al prossimo post.

Enrico.

2 commenti:

Carlo ha detto...

Grazie Enrico per il bellissimo post!
Vorrei farti anche un elogio per l'aiuto che con il tuo blog dai per una capillare informazione ai fermodellisti.
Se questi supermodelli (comunque da plastico e non da vetrina) cominciano ad avere più estimatori è anche grazie al tuo piccolo grande impegno di divulgazione.

Grazie anche a nome di Fabrizio e Luca.

Enrico TSN ha detto...

Vi ringrazio di cuore. Questo vostro commento è veramente un bellissimo regalo che mi avete fatto. Per me significa aver dato, seppur piccolo, un contributo per far sì che l'informazione sui vostri ottimi modelli arrivi ad un numero sempre maggiore di appassionati della scala N e che ne siete rimasti soddisfatti.
Un saluto, Enrico.