COLLABORA CON IL BLOG!

Invia le foto o i filmati del tuo plastico o dei tuoi rotabili a tuttoscalan@gmail.com e saranno pubblicati gratuitamente. Puoi inviare anche articoli che ritieni interessanti, link a siti internet, annunci di fiere o di compravendita, e altro che possa riguardare il fermodellismo in scala N.
Modellismo treni
-

NEWS - NOTIZIE DAL BLOG:

- ATTENZIONE! PURTROPPO DA ALCUNI POST DEL BLOG SONO SCOMPARSE LE FOTOGRAFIE E NON SONO PIU' RECUPERABILI PER MOTIVI A ME SCONOSCIUTI. CON MIO DISPIACERE SONO QUINDI COSTRETTO AD INIZIARE A CANCELLARLI. INVITO QUINDI GLI UTENTI CHE HANNO VISTO SCOMPARIRE LE PUBBLICAZIONI CHE LI RIGUARDAVANO A SEGNALARMELO INVIANDOMI NUOVAMENTE LE LORO FOTO DA PUBBLICARE PER RIFARE GLI ARTICOLI - GRAZIE, ENRICO.

- SEGUI PASSO-PASSO LA COSTRUZIONE DI UN MODULO IN SCALA N A PARTIRE DAL POST N. 149: IL MODULINO DI TUTTOSCALAN. REALIZZALO E MANDACI LE TUE FOTO DA PUBBLICARE.

Scrivete a tuttoscalan@gmail.com per comunicare le vostre notizie fermodellistiche. Verranno inserite in questo punto della pagina in primo piano.


Cerca nel blog o nel web

martedì 1 maggio 2012

IL VIDEO DELLA NUOVA E.636 IN SCALA 1:160 DI N-KIT

oFootBall Manager

Post n. 137

     Questo post è dedicato all'ultimo video che il nostro carissimo amico Carlo Mercuri ha inserito nel suo interessantissimo canale di YouTube dedicato alla scala N.  
      Questa mia pubblicazione di oggi ha un duplice scopo: mostrarvi un gioiello di tecnica e professionalità della E.636 in scala N (1:160) di N-Kit in movimento (per le foto vedi post n.136) e, per chi non ha ancora avuto modo di vederlo, farvi conoscere il canale YouTube di Carlo:   "Canale di carlomercuri", al quale consiglio tutti di aderirvi  per essere aggiornati sui tutti i suoi video .  


Locomotiva E.636 in scala N (1:160) di N-Kit

     Naturalmente il giudizio espresso da molti su questo modello è molto positivo ed il filmato ne è la prova.
La locomotiva è fornita in kit (N-Kit).
     Le prestazioni , il motore e l'estetica sono tranquillamente paragonabili ad un Euromodell.
L'unica cosa richiesta è avere un pò di manualità e pratica nell'assemblaggio del modello ma penso che sicuramente, su richiesta, la si possa avere anche già  montata.   
     Carlo ci ha promesso che appena possibile ci darà la possibilità di vedere le foto ed i filmati della locomotiva completamente finita e verniciata.
      Il kit è completo di tutto e con la meccanica già assemblata.
Per le informazioni sul modello si può contattare Carlo all'indirizzo email: rockets.cm@libero.it
   Per quanto riguarda invece eventuali ordini o chiarimenti direttamente dai produttori N-Kit scrivere all'email: serluke@teletu.it
    Approfitto dell'occasione per salutare e ringraziare l'amico Carlo ed anche Fabrizio e Luca di N-Kit sempre puntuali con fresche novità "ennistiche".

Al prossimo post
Enrico.


Nessun commento: