COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

sabato 15 gennaio 2011

3A RASSEGNA NAZIONALE DI MODELLISMO FERROVIARIO E VAPORE VIVO.

fiera

Post nr. 116

Quest’anno la fantastica manifestazione fermodellistica  di Avezzano (AQ) si terrà nei giorni 24, 25 e 26 giugno 2011 con un congruo numero di novità e nuovi concorsi.

I vari settori trattati saranno i seguenti:
- plastici;
- concorso diorami statici e operativi;
- borsa scambio modellismo – automobilia;
- spettacoli – cimeli d’epoca;
- esposizione mezzi ferroviari;
- concorso fotografico;
- enogastronomia;
- sala video;
- annullo filatelico;
- conferenze.

Pubblichiamo di seguito l’email che ci ha inviato il Responsabile Tecnico Renato Tinarelli per darci gentilmente tutte le informazioni di questa importante fiera:

Nell'ambito della "3^ Rassegna Nazionale di Modellismo ferroviario e Vapore vivo" che si terrà ad Avezzano (Aq) nei giorni 24, 25 e 26 giugno 2011 presso il complesso Scuola  Media "Vivenza", oltre ai tradizionali concorsi “Diorami” e “Fotografico”, sono stati inseriti i concorsi “Vapore Vivo “ e “ Costruzione ed elaborazione mezzi ferroviari”.

Molte saranno le novità riguardanti l’esposizione dei plastici ed altre manifestazioni collaterali di cui daremo notizia nei prossimi comunicati e sul nostro sito internet:
http://modellismoferroviarioavezzano.blogspot.com/

Chi fosse interessato (Associazione o singolo fermodellista) a partecipare con un proprio plastico può mettersi in contatto con il sottoscritto (Cell. 3200508394) e-mail rtinarelli@comuneavezzano.it;

Invitando tutti a partecipare numerosi ringrazio gli organizzatori dell’evento, ormai diventato veramente un appuntamento da non perdere per tutti noi fermodellisti.

Al prossimo post.

Enrico.

Nessun commento: