COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

lunedì 3 maggio 2010

LE NUOVE FOTO DALLA SVIZZERA DI FRANCESCO BIRILLO (FALCONCREST)

Francesco (Falconcrest) è uno degli utenti che ci ha sempre seguito fin dagli albori del blog tuttoscalan e ci ha sempre deliziato con delle ottime fotografie, sia del suo vasto plastico che dal vero.

A marzo (2010) ci aveva inviato 2 stupende fotografie come regalo per l’apertura del nuovo blog dell’AM.PLA.FE. che avrebbe dovuto trattare il fermodellismo in tutte le scale.

Purtroppo però il progetto non è decollato in quanto inizialmente gestire 2 blog stava diventando troppo impegnativo. Avremmo dovuto prima o poi chiudere tuttoscalan e gestire solamente il blog AM.PLA.FE. ma sarebbe stato un passo troppo doloroso.

Quindi la scelta è ricaduta nel mantenere aperto tuttoscalan e chiudere AM.PLA.FE. che d’altronde non era ancora del tutto avviato.

Comunque, come si dice la vita continua… con il blog tuttoscalan e vediamoci quindi le foto di Francesco!

Ecco la sua descrizione:

Come premio per il nuovo sito eccoTi 2 foto, la 038 fatta a Bellinzona e la 013 fatta a Kandersteg ,dopo il tunnel del Loetschberg direzione Svizzera centrale:

svizzera 2009 parte seconda 038                                                             foto 38

svizzera 2009 parte seconda 013                                                             foto 13

Grazie, Francesco e alla prossima!

Al prossimo post.

Enrico

Nessun commento: