COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

lunedì 3 maggio 2010

IL SITO DI ACQUISTI IN RETE CONRAD

In questo sito internet di vendite online tedesco vi è una sezione dedicata al fermodellismo ferroviario. Oltre alle scale H0, TT, Z, 1 e G vi è una sezione dedicata alla scala N. Per arrivarci basta selezionare il bottone ‘HOBBIES’ –>’Model railway’ e sul lato sinistro appare il link ‘Gauge N’. A questo punto trovate il vari link indicanti le varie categorie di materiale in scala N (in lingua Inglese):

- Veicoli e figurini;

- Edifici;

- Binari;

- Luci e segnali;

- Vagoni;

- Treni, locomotive

Per raggiungere questo menu cliccate qui .

Le marche principali trattate per i rotabili sono: Fleischmann Piccolo, Minitrix, Arnold, Hobbytrain, Kato. Seguono a ruota tutte le altre marche di accessori in scala N che lascio a voi andare a spulciare…

Per quanto riguarda gli ordini, il pagamento, la spedizione e le varie altre condizioni cliccate qui .

Per i prezzi ed i costi lascio giudicare voi.

Se qualcuno ha già acquistato tramite questo sito o ha altri consigli relativi allo shop online di materiale in scala n può inviare i suoi commenti a questo post.

Sperando che questo post sia stato utile per eventuali vostri acquisti mando un saluto a tutti gli appassionati della scala N.

Al prossimo post.

Enrico.

Nessun commento: