COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

martedì 4 maggio 2010

I VIDEO DELLA MOSTRA TRENINI AL FORTE 2009 – FORTE OGLIASTRI - MESSINA

Con questo post volevo rendere noto a tutti i nostri lettori che l’Associazione Ferrovie Siciliane – AFS Messina, oltre al sito internet http://www.a-f-s.it/ ha anche un canale di video su YouTube che potete raggiungere cliccando sul link seguente:

http://www.youtube.com/user/AFSMESSINA

Grazie alla gentile disponibilità dello Staff di AFS, di seguito abbiamo inserito 2 interessanti video che mostrano come si è svolto l’evento fermodellistico ‘TRENINI AL FORTE’ presso il Forte Ogliastri di Messina svoltosi dal 4 all’8 Dicembre 2009.

Ricordo a tutti che per coloro che volessero tenersi aggiornati sulle attività e sugli eventi dell’Associazione Ferrovie Siciliane il forum si può raggiungere al seguente indirizzo:

http://a-f-s.forumattivo.com/forum.htm

Personalmente sono rimasto molto affascinato dall’abbinamento tra il modellismo ferroviario e quello navale ed in particolare nel vedere i convogli ferroviari in scala che vengono caricati sui traghetti come sanno fare solo i bravissimi membri dell’Associazione Ferrovie Siciliane.

Un ringraziamento ed un saluto allo Staff dell’AFS da tutti noi di tuttoscalan e continuate così!

Al prossimo post.

Enrico.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Enrico se noti all'inizio del secondo filamto c'è una nave traghetto in scala N che carica i convogli.
Enzo

Enrico ha detto...

Grazie Enzo per la tua precisazione. Abbiamo subito provveduto alla correzione del post.

Ciao,
Enrico

kionsom baru tamparuli ha detto...

Hello mate nice posst