COLLABORA CON IL BLOG!

Invia le foto o i filmati del tuo plastico o dei tuoi rotabili a tuttoscalan@gmail.com e saranno pubblicati gratuitamente. Puoi inviare anche articoli che ritieni interessanti, link a siti internet, annunci di fiere o di compravendita, e altro che possa riguardare il fermodellismo in scala N.
Modellismo treni
-

NEWS - NOTIZIE DAL BLOG:

- ATTENZIONE! PURTROPPO DA ALCUNI POST DEL BLOG SONO SCOMPARSE LE FOTOGRAFIE E NON SONO PIU' RECUPERABILI PER MOTIVI A ME SCONOSCIUTI. CON MIO DISPIACERE SONO QUINDI COSTRETTO AD INIZIARE A CANCELLARLI. INVITO QUINDI GLI UTENTI CHE HANNO VISTO SCOMPARIRE LE PUBBLICAZIONI CHE LI RIGUARDAVANO A SEGNALARMELO INVIANDOMI NUOVAMENTE LE LORO FOTO DA PUBBLICARE PER RIFARE GLI ARTICOLI - GRAZIE, ENRICO.

- SEGUI PASSO-PASSO LA COSTRUZIONE DI UN MODULO IN SCALA N A PARTIRE DAL POST N. 149: IL MODULINO DI TUTTOSCALAN. REALIZZALO E MANDACI LE TUE FOTO DA PUBBLICARE.

Scrivete a tuttoscalan@gmail.com per comunicare le vostre notizie fermodellistiche. Verranno inserite in questo punto della pagina in primo piano.


Cerca nel blog o nel web

martedì 4 maggio 2010

I VIDEO DELLA MOSTRA TRENINI AL FORTE 2009 – FORTE OGLIASTRI - MESSINA

Con questo post volevo rendere noto a tutti i nostri lettori che l’Associazione Ferrovie Siciliane – AFS Messina, oltre al sito internet http://www.a-f-s.it/ ha anche un canale di video su YouTube che potete raggiungere cliccando sul link seguente:

http://www.youtube.com/user/AFSMESSINA

Grazie alla gentile disponibilità dello Staff di AFS, di seguito abbiamo inserito 2 interessanti video che mostrano come si è svolto l’evento fermodellistico ‘TRENINI AL FORTE’ presso il Forte Ogliastri di Messina svoltosi dal 4 all’8 Dicembre 2009.

Ricordo a tutti che per coloro che volessero tenersi aggiornati sulle attività e sugli eventi dell’Associazione Ferrovie Siciliane il forum si può raggiungere al seguente indirizzo:

http://a-f-s.forumattivo.com/forum.htm

Personalmente sono rimasto molto affascinato dall’abbinamento tra il modellismo ferroviario e quello navale ed in particolare nel vedere i convogli ferroviari in scala che vengono caricati sui traghetti come sanno fare solo i bravissimi membri dell’Associazione Ferrovie Siciliane.

Un ringraziamento ed un saluto allo Staff dell’AFS da tutti noi di tuttoscalan e continuate così!

Al prossimo post.

Enrico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Enrico se noti all'inizio del secondo filamto c'è una nave traghetto in scala N che carica i convogli.
Enzo

Enrico ha detto...

Grazie Enzo per la tua precisazione. Abbiamo subito provveduto alla correzione del post.

Ciao,
Enrico