COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

martedì 15 dicembre 2009

CARROZZA PASSEGGERI ITALIANA DI PRIMA CLASSE IN SCALA N - RISPOSTA DI GIORGIO MASCARELLO

Giorgio, nostro utente di vecchia data, ed uno dei più importanti del blog, non si è fatto attendere nella risposta al mio appello del post precedente 'CARROZZA PASSEGGERI ITALIANA DI PRIMA CLASSE IN SCALA N' dove avevo chiesto notizie appunto su una delle mie carrozze italiane di prima classe.

Nella sua email ha scritto:

Ciao Enrico . Ti invio 3 foto di carrozze italiane inizio anni 80 credo uguali a quelle che possiedi . La differenza che quelle in mio possesso sono della ditta ATLAS poi divenuta Rivarossi . La scatola delle mie e' in plastica rigida trasparente . Infine ti allego una foto di una composizione italiana di meta' anni 80 . Auguri di buone feste a tutti i lettori ed a Enrico .

Ho pensato di dedicargli un post in quanto le foto che ha inviato sono molto belle ed interessanti, spece a chi come me ama l'epoca IV :




Il suo plastico è veramente una meraviglia e fa sempre piacere vederne delle nuove foto.
Grazie Giorgio.
Ricambio gli Auguri di Buon Natale e Buone Feste a te e famiglia.

Al prossimo post.

Enrico

Nessun commento: