COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

domenica 30 agosto 2009

I CINEGIORNALI DI 'FERROVIESCALAN' 4 E 5

Giusto un anno fa (28/08/2008) fu pubblicato un post sul nostro blog dedicato ai bellissimi cinegiornali di ‘ferroviescalan’, canale YouTube dedicato alla scala N,  gestito dall’amico Danilo.

Ora, rispettivamente in data 21/07/2009 e 11/08/2009 sono usciti 2 nuovi bellissimi cinegiornali, sempre creati da Danilo di ferroviescalan, e noi che seguiamo sempre con molta attenzione i migliori video di ferromodellismo in scala N della rete, non potevamo di certo lasciarceli scappare.

Grazie a lui abbiamo la possibilità di vedere veramente delle meraviglie in scala N con magnifiche realizzazioni in stile italiano.

Ringraziamo ancora una volta Danilo di ‘ferroviescalan’ che ci ha permesso di arricchire il nostro blog con i suoi Cinegiornali veramente degni di nota.

Ecco quindi di seguito i cinegiornali nr. 4 e 5 di ferroviescalan.

Buona visione a tutti!

Al prossimo post.

Enrico

Nessun commento: