COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

mercoledì 18 marzo 2009

LE FOTO DAL VERO DI FALCONCREST – PARTE PRIMA

Il grande amico Falconcrest ci ha inviato anche delle stupende foto tratte dalla realtà, scattate durante i suoi viaggi e gite. Siccome nel nostro blog abbiamo una sezione di post relativi alle foto dal vero inviate dagli utenti non tarderemo a pubblicarle tutte. Chiaramente saranno sempre corredate dai suoi interessanti commenti. Le foto dal vero sono sempre utilissime nel modellismo in quanto ci possono aiutare a rendere sempre più verosimili i nostri manufatti nei colori o nella loro realizzazione. Le foto comunque che Falconcrest ci ha inviato sono anche molto belle dal punto di vista fotografico e paesaggistico. Eccole di seguito:

800px-DB_182_002 La mitica "TAURUS", locomotiva a mio parere, oltre che validissima come potenza di traino, anche molto bella nell'estetica!

foto 006IC in arrivo alla stazione di Salisburgo,ovviamente in orario , tutto lindo e pulito, un piacere vederlo.

foto 033 L'ICE delle DB che entra ,in perfetto orario,nella stazione di Interlaken Svizzera centrale,proveniente da Basilea.

2 foto fatte alla piattaforma girevole ,settore trazione,della stazione di Salisburgo,tutto è pulito e in perfetto ordine...foto 007 foto 008Qui termina il primo invio di fotografie dal vero che ha mandato Falconcrest ma ne seguiranno molte altre.

Volete sapere il mio commento? A me piacciono veramente molto ed ogni tanto le riapro per andarle a rivedere!

Un vivissimo ringraziamento a Falconcrest (Francesco).

Grazie alla sua collaborazione il nostro blog si arricchisce sempre di cose nuove da vedere.

Al prossimo post.

Enrico.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ENRICO BISOGNA SCAMBIARE LE SPIEGAZIONI DELLE FOTO 2 E 3
LA UNO è LA TAURUS
LA DUE è L'IC CHE ARRIVA A SALISBURGO
LA TRE è I'ICE TEDESCO A INTERLAKEN
4 E 5 OK PIATT GIREVOLE DI SALISBURGO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO