COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

domenica 9 novembre 2008

BUNGALOW IN SCALA N

Quest'estate in un campeggio dove sono stato in villeggiatura ho visto numerosi bungalow. Ho deciso di fotografarne uno di quelli che mi piaceva di più.
Eccolo qui di seguito:


In questi giorni, rivedendo le foto del mare mi è balzata agli occhi proprio la fotografia di cui sopra ed ho deciso di allestire un campeggio nel mio plastico iniziando proprio da qualche bungalow. Ho quindi realizzato un primo prototipo che potete vedere sotto:

Che ne pensate? Si accettano consigli (scrivete pure le voste impressioni a tuttoscalan@gmail.com).

Chiaramente il bungalow non è inserito nel contesto di un camping e magari così da solo non fà la giusta figura che dovrebbe dare. Mancherebbero anche gli accessori tipo sedie, tavolini ecc. ma vedrò in futuro di rimediare...
Comunque intanto il personaggio della foto qui sopra, per stanotte ha un posto per andare a dormire. (scherzavo!)

Al prossimo post.

Enrico

Nessun commento: