COLLABORA CON IL BLOG!

Invia le foto o i filmati del tuo plastico o dei tuoi rotabili a tuttoscalan@gmail.com e saranno pubblicati gratuitamente. Puoi inviare anche articoli che ritieni interessanti, link a siti internet, annunci di fiere o di compravendita, e altro che possa riguardare il fermodellismo in scala N.
Modellismo treni
-

NEWS - NOTIZIE DAL BLOG:

- ATTENZIONE! PURTROPPO DA ALCUNI POST DEL BLOG SONO SCOMPARSE LE FOTOGRAFIE E NON SONO PIU' RECUPERABILI PER MOTIVI A ME SCONOSCIUTI. CON MIO DISPIACERE SONO QUINDI COSTRETTO AD INIZIARE A CANCELLARLI. INVITO QUINDI GLI UTENTI CHE HANNO VISTO SCOMPARIRE LE PUBBLICAZIONI CHE LI RIGUARDAVANO A SEGNALARMELO INVIANDOMI NUOVAMENTE LE LORO FOTO DA PUBBLICARE PER RIFARE GLI ARTICOLI - GRAZIE, ENRICO.

- SEGUI PASSO-PASSO LA COSTRUZIONE DI UN MODULO IN SCALA N A PARTIRE DAL POST N. 149: IL MODULINO DI TUTTOSCALAN. REALIZZALO E MANDACI LE TUE FOTO DA PUBBLICARE.

Scrivete a tuttoscalan@gmail.com per comunicare le vostre notizie fermodellistiche. Verranno inserite in questo punto della pagina in primo piano.


Cerca nel blog o nel web

domenica 9 novembre 2008

BUNGALOW IN SCALA N

Quest'estate in un campeggio dove sono stato in villeggiatura ho visto numerosi bungalow. Ho deciso di fotografarne uno di quelli che mi piaceva di più.
Eccolo qui di seguito:


In questi giorni, rivedendo le foto del mare mi è balzata agli occhi proprio la fotografia di cui sopra ed ho deciso di allestire un campeggio nel mio plastico iniziando proprio da qualche bungalow. Ho quindi realizzato un primo prototipo che potete vedere sotto:

Che ne pensate? Si accettano consigli (scrivete pure le voste impressioni a tuttoscalan@gmail.com).

Chiaramente il bungalow non è inserito nel contesto di un camping e magari così da solo non fà la giusta figura che dovrebbe dare. Mancherebbero anche gli accessori tipo sedie, tavolini ecc. ma vedrò in futuro di rimediare...
Comunque intanto il personaggio della foto qui sopra, per stanotte ha un posto per andare a dormire. (scherzavo!)

Al prossimo post.

Enrico

Nessun commento: