COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

mercoledì 5 dicembre 2012

147 - ANCORA MERAVIGLIE: LA E428 IN SCALA N DI LORENZO COLLI - DOWNLOAD DEL CATALOGO/LISTINO PREZZI COLLI ANNO 2012

Grazie a Carlo Mercuri, che gentilmente ci comunica sempre quando ci sono delle ottime novità nel campo della scala N, in questo post ci dedichiamo a presentare la nuova E428 di Lorenzo Colli.

Come di consueto pubblichiamo il messaggio originale inviatoci da Carlo contenente le informazioni, comprensive dei prezzi relativi a questa fantastica e potente locomotiva.

"Ciao Enrico,
Lorenzo mi ha mandato una bella foto del suo ultimo locomotore prodotto, l'E.428 di 1^ serie con le seguenti caratteristiche: doppia motorizzazione, cassa in resina, circolazione su tutti i raggi di curvatura, versione con luci e non, prezzo variabile tra i 245 e 310€, e il catalogo 2012 con la sua produzione.
Ho pensato subito di inviartelo..."
 
Ed ecco la foto integrale del modello:

E428 di Lorenzo Colli.

Per quanto riguarda , invece, il catalogo Colli anno 2012 si può scaricare dal link seguente:

                      DOWNLOAD CATALOGO/LISTINO COLLI ANNO 2012 SCALA N

Ricordo che Lorenzo Colli è specializzato in modelli in scala N italiani e per gli appassionati di rotabili FS è uno dei migliori punti di riferimento.

Invito tutti i nostri lettori che ci seguono a visitare quindi anche il suo sito internet al link 

                                          LO.CO.MODELS di LORENZO COLLI

Veramente potente!

Grazie, Carlo e grazie anche a Lorenzo Colli!

Al prossimo post.

Enrico.

2 commenti:

Carlo Mercuri ha detto...

Ciao Enrico!
Sono io che ringrazio te a nome di tutti gli artigiani italiani, quasi sempre sottovalutati e mai sostenuti abbastanza.
Colli è una persona che lavora seriamente e che produce ottimo materiale utile al duro lavoro sul plastico, e per di più di stile italiano; come non sostenerlo?
Inoltre, l'E.428 è indubbiamente un bel modello e si muove bene, quindi complimenti a Lorenzo ed ancora grazie a te e al tuo blog che contribuisce a far conoscere le cose belle della nostra passione modellistica.

Carlo

Enrico - TSN ha detto...

Condivido pienamente le tue affermazioni; se non ci fossero persone come Colli (e come te) la scala N italiana andrebbe alla deriva... . Rinnovo anch'io i complimenti a Lorenzo per la E.428. Grazie di tutto a voi e restiamo in attesa di altri aggiornamenti di "succose" novità.
Ciao, Enrico.