COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

giovedì 7 gennaio 2010

IL MIO PLASTICO IN ENNE: VIDEO DELLE PRIME PROVE DI PERCORRENZA – 07.01.2010

Apro questo post facendo gli auguri di Buon Anno, sia dal lato fermodellistico ma soprattutto dal lato della salute, gioia e fortuna a tutti i lettori che seguono il blog. In questi giorni, (finalmente) sul mio piccolo plastico qualcosa si muove. Ho provato per un bel pò 2 dei miei convogli, uno merci e l’altro passeggeri, trainati da 2 locomotive diesel. I deragliamenti sono stati praticamente nulli. Infatti temevo qualche intoppo nella zona dello scambio doppio, ma ho visto che in definitiva è filato tutto liscio anche alle alte velocità. Ecco di seguito un video che ho girato per l’occasione:

Prime prove di percorrenza - 07/01/2010

Buon divertimento.

Colgo l’occasione per invitare coloro che desiderino pubblicare i video o le foto del proprio plastico o dei propri rotabili ad inviarli all’email del blog: tuttoscalan@gmail.com .

Al prossimo post.

Enrico

Nessun commento: