COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

venerdì 26 giugno 2009

INVITO DI PARTECIPAZIONE A EVENTO FERMODELLISTICO A TUTTI GLI ENNISTI!

a25066b9370e49fd989b1df2facd3050 
Cari Associati di TuttoscalaN,
Sono Eleonora Tanningher e scrivo da parte del Museo del Giocattolo di Zagarolo (RM), il Museo in collaborazione con l'Istituzione Palazzo
Rospigliosi e con il Comune di Zagarolo, ha organizzato degli eventi di modellismo dinamico in 3 domeniche del mese di luglio.
Il 26 luglio, è il giorno dedicato al ferromodellismo.
All'interno del Salone delle Bandiere, sala completamente affrescata, abbiamo deciso di ospitare più plastici ferroviari perfettamente
funzionanti, ho dato un occhiata al vostro sito e mi sembra che voi soci possediate delle meraviglie...
Allora, il Museo del Giocattolo avrebbe intenzione di mettere a disposizione la sala dalla mattina di sabato 25 per allestire e la domenica 26 sarebbe dedicata interamente allo spettacolo.
Spero possiate aderire con alcuni dei vostri lavori alla nostra iniziativa, il museo rimborserebbe naturalmente le spese di trasporto e l'assicurazione per il giorno dell'esposizione.
Inoltre si potrebbe discutere di un gettone di presenza per i partecipanti.
Sperando in un felice riscontro porgo cordiali saluti.
Eleonora Tanningher

Ecco una grande occasione di mettere in esposizione la propria realizzazione fermodellistica in una mostra!

Per chi fosse interessato a partecipare all’evento può contattare Eleonora Tanningher alla seguente email: eleonora.t@museogiocattolo.it

Un grazie ad Eleonora ed al Museo del Giocattolo di Zagarolo (RM)per aver dato questa opportunità agli iscritti del nostro blog, con un invito a tenerci informati sulle prossime iniziative.
Al prossimo post.
Enrico

Nessun commento: