COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

sabato 9 maggio 2009

IL PLASTICO SVIZZERO DI GIORGIO MASCARELLO (PARTE SECONDA)

In questo post proseguiamo con l’illustrare le nuove foto inviate dall’abilissimo Giorgio del suo plastico in scala N stile Svizzero.

Ecco anche alcuni dati che ci ha comunicato sul suo plastico:

Nazionalita' svizzera odierna con circolazione di macchine storiche, l'impianto misura 17 metriquadri, circa 250 metri di linea tutta elettrificata con catenaria autocostruita ,tre linee indipendenti con sistema di blocco che volendo diventa una linea unica . La doppia linea ( giro della stanza ) ad alta velocita' percorso da "ICE-TGV-CISALPINO-TEE", la linea di montagna percorsa da convogli con trazione in doppia - tripla ed elettromotrici singole .

Stupendo, no?

Ecco le nuove foto:

000001 (2)000001 (3) 000001 000002 (2) 000002 000003 (2) 000003

E’ veramente molto realistico.

A chi non piacerebbe avere un plastico così?

Nei prossimi post pubblicheremo altre fotografie del plastico di Giorgio.

Vi anticipo che vedremo: foto di insieme del plastico, particolari del mega deposito, paesaggi sotto la neve e in notturna.

Grazie a Giorgio per il suo contributo.

Al prossimo post.

Enrico

1 commento:

Anonimo ha detto...

non posso altro che rinnovare i miei complimentissimi all'amico giorgio e ripetendomi dico:
bravissimissimissimo
ripeto anche la domanda ,ma dove si trova il plastico,sarebbe veramente un vero piacere vederlo dal vivo e resto in attesa che Enrico pubblichi le prossime foto,
ciao falconcrest Francesco