COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

giovedì 21 maggio 2009

IL PLASTICO DI FALCONCREST (INVII SUCCESSIVI) PARTE QUINTA

Scusandoci per il ritardo nella pubblicazione delle foto del favoloso deposito vagoni del plastico di Falconcrest le mostriamo in questa parte quinta, accompagnate dai suoi commenti originali:

Le foto dalla 55 alla 63 mostrano il deposito vagoni, foto nuove dato che il dep. vagoni e da pochi giorni stato terminato definitivamente, compresa la posa di 12 lampioni brawa x l'illuminazione.
Come noti i merci da un lato,i passeggeri dall'altro, si vede bene anche la racchetta, per girare i treni di 180 gradi e un anello di binario, tutt'attorno,per le prove vagoni e locomotori, nonché per il rodaggio e collaudo di loco nuove  e in particolar modo di quelle nuove per me, ma comprate d'occasione usate.
Noterai che c'è un binario ancora libero, ma è già destinato all' IC svizzero a 2 piani, composto da 7 carrozze + la sua loco Re. 4/4.460 rossa, che arriverà appena le finanze lo permetteranno

foto 55                                             foto 55

foto 56                                              foto 56

foto 57                                              foto 57

foto 58                                              foto 58

foto 59                                              foto 59

foto 60                                              foto 60

foto 61                                              foto 61

foto 62                                             foto 62

foto 63                                             foto 63

Falconcrest è proprio impeccabile! Ottima anche questa parte del suo plastico, relativa al deposito vagoni.

Se eventualmente amplierai o aggiungerai altre parti nuove sul tuo plastico faccelo sapere. Noi restiamo sempre in attesa di nuove foto.

Al prossimo post.

Enrico

Nessun commento: