COLLABORA CON IL BLOG!

Invia i tuoi articoli sul modellismo in scala N inerenti realizzazioni, vendita di oggetti, mostre/fiere ecc. corredati possibilmente di fotografie esplicative all'email tuttoscalan@gmail.com per essere pubblicati nel blog. Chiedete tranquillamente informazioni a riguardo.

Enrico

Cerca nel blog o nel web

mercoledì 1 ottobre 2008

Foto Hobby Model Expo 2008 Novegro (MI)

Oggi ho aggiunto nell'album fotografico del blog le foto che ho scattato nella mia visita alla fiera Hobby Model Expo 2008 a Novegro (MI) il 27 Settembre. Sono una serie di particolari scattati a distanza ravvicinata che mi sembravano interessanti tratti soprattutto dal plastico modulare dell'associazione Amici della Scala N. In questa raccolta di foto sono rappresentati:
Esempi di gallerie;
Una cabina telefonica;
Una pensilina completa di personaggi e accessori;
Scalinate di attraversamenti sotterranei;
Un'edicola di giornali;
Esempi di panchine e cestini dell'immondizia;
Caseggiati con sedie, tavolini e ombrelloni all'aperto;
Un casello di pedaggio autostradale con pullmann, automobili e camion nei due sensi di marcia;
Esempi di ponti con vari tipi di recinzione;
Operai al lavoro;
Una barca all'ormeggio con persone a bordo;
Esempi di recinzioni FS in cemento
Un piccolo casello realizzato in cartoncino.
Per visualizzare le foto clicca nel link seguente:
Buona visione a tutti!
Al prossimo post
Enrico

Nessun commento: