COLLABORA CON IL BLOG!

Invia le foto o i filmati del tuo plastico o dei tuoi rotabili a tuttoscalan@gmail.com e saranno pubblicati gratuitamente. Puoi inviare anche articoli che ritieni interessanti, link a siti internet, annunci di fiere o di compravendita, e altro che possa riguardare il fermodellismo in scala N.
Modellismo treni
-

NEWS - NOTIZIE DAL BLOG:

- ATTENZIONE! PURTROPPO DA ALCUNI POST DEL BLOG SONO SCOMPARSE LE FOTOGRAFIE E NON SONO PIU' RECUPERABILI PER MOTIVI A ME SCONOSCIUTI. CON MIO DISPIACERE SONO QUINDI COSTRETTO AD INIZIARE A CANCELLARLI. INVITO QUINDI GLI UTENTI CHE HANNO VISTO SCOMPARIRE LE PUBBLICAZIONI CHE LI RIGUARDAVANO A SEGNALARMELO INVIANDOMI NUOVAMENTE LE LORO FOTO DA PUBBLICARE PER RIFARE GLI ARTICOLI - GRAZIE, ENRICO.

- SEGUI PASSO-PASSO LA COSTRUZIONE DI UN MODULO IN SCALA N A PARTIRE DAL POST N. 149: IL MODULINO DI TUTTOSCALAN. REALIZZALO E MANDACI LE TUE FOTO DA PUBBLICARE.

Scrivete a tuttoscalan@gmail.com per comunicare le vostre notizie fermodellistiche. Verranno inserite in questo punto della pagina in primo piano.


Cerca nel blog o nel web

sabato 9 agosto 2008

001) 8 AGOSTO 2008: E' NATO IL BLOG TUTTO SCALA N

Ciao a tutti! e benvenuti nel blog degli appassionati di modellismo ferroviario TUTTO SCALA N.

Questo è il primo post del blog che ho aperto per la mia grande passione sul fermodellismo in scala N.

Perchè la scala N?

Ho sempre avuto problemi di spazio nella realizzazione di un plastico in scala H0 e quindi un bel giorno mi sono detto: perchè non optare per una scala più piccola? E da lì è nato tutto.

Comunque lo scopo primario di questo blog è diffondere l'interesse per la scala N che nonostante non sia sviluppata come la scala H0 è in continua evoluzione.

Cercherò quindi di portare più informazioni possibili su questo tema in modo che possano essere utili a tutti coloro che come me hanno questa passione, nella speranza che magari, un domani, possa nascere una collaborazione per l'ampliamento del blog con qualcuno di voi!

Per vostri consigli, richieste, commenti o altro scrivetemi pure all'indirizzo email tuttoscalan@gmail.com .

Al prossimo post
Enrico

Nessun commento: